Lella Baldi Scarpe Donna

11 oggetto(i)

per pagina

11 oggetto(i)

per pagina

Lella Baldi Shop Online Scarpe Donna

La storia del brand Lella Baldi inizia nel 1976 in un piccolo laboratorio artigianale a Fermo, nel mezzo delle colline marchigiane. Qui Cesare Luciani e sua moglie Mary, insieme a un team di artigiani che custodisce il segreto della manifattura locale, trovano ispirazione per coltivare l’arte della calzatura. Spirito d’innovazione, cura minuziosa per i dettagli e uno spiccato senso stilistico rendono ogni collezione il perfetto connubio tra raffinatezza e funzionalità. Per questo motivo, ogni modello di scarpe da donna Lella Baldi è riconoscibile per la cura dei dettagli e per l’uso di materiali e forme eleganti. Il design davvero originale rende i prodotti del brand la scelta ideale per una donna sofisticata in cerca di comodità.

La cura artigianale delle scarpe da donna Lella Baldi

Un universo di stimoli visivi si manifesta nella scelta dei materiali e delle lavorazioni, i quali vengono sapientemente armonizzati nel processo di creazione della scarpa. Le materie prime, di ottima qualità, vengono reperite da fornitori locali selezionati per la loro affidabilità. Durante il processo di lavorazione, l’attenzione per i dettagli e la cura della calzatura sono al centro del metodo di lavoro di questi incredibili artigiani. La pelle della scarpa viene preservata dal contatto con qualsiasi materiale per evitare che possa sporcarsi o rovinarsi.
Lella Baldi è il perfetto connubio tra contemporaneo e tradizionale: è un marchio attento ai dettagli, che accompagna la donna nella sua giornata rendendo dolce e confortevole ogni passo. Allo stesso tempo trasuda carattere e femminilità e, se queste sono tue caratteristiche, allora le scarpe da donna Lella Baldi sono la scelta giusta per te. Scopri la nuova collezione su Maxstyle e rinnova il tuo stile.

Post your comment

Calzature Maxstyle di Calzolari Fiorella & C. Snc