Crime London Scarpe Donna

24 oggetto(i)

per pagina

24 oggetto(i)

per pagina

Crime London Shop Online Scarpe Donna

Il marchio Crime London nasce dall’idea di Lisa e Jessica Kistermann. Le due sorelle, rapite durante gli studi universitari a Londra dalla filosofia rock alternative dei quartieri di Shoreditch, Camden Town e Brick Lane, decidono di dare vita ad una collezione che descriva al meglio il mood della East London dei Clash e dei Sex Pistols.
Le tecniche artigianali, che di solito rimangono appannaggio di piccole botteghe, sono state miscelate in modo univoco nel processo industriale. Ed è proprio questa riscoperta e reinterpretazione di tecniche artigianali che dà un valore aggiunto al brand nella creazione di prodotti con una distinta attenzione per i dettagli e l’individualità che solo il ‘fatto a mano’ è in grado di fornire.

Lo stile british delle scarpe da donna Crime London

Scegliendo un prodotto Crime London indosserai una collezione che sa tanto di vita vissuta, che rivisita il vecchio per dargli un valore aggiunto, che rende cool ciò che solitamente rimane nell’immaginario comune vintage. Le scarpe Crime London sono curate in ogni minimo particolare e racchiudono in loro il fascino eclettico di una metropoli come Londra: tonalità come il grigio e il nero conferiscono alla calzatura il fascino di chi ha vissuto una vita piena osservando il mondo senza farsi mancare esperienze nuove ed emozionanti. Ogni paio di sneakers e stivaletti è un mix vincente di comodità e glamour, realizzato con materiali all’avanguardia lavorati in maniera totalmente artigianale.
Sul nostro store MaxStyle potrai scegliere e ordinare le tue scarpe da donna Crime London preferite grazie a una vasta scelta di modelli della nuova collezione.

Post your comment

Calzature Maxstyle di Calzolari Fiorella & C. Snc