Crime London Scarpe Uomo

19 oggetto(i)

per pagina

19 oggetto(i)

per pagina

Crime London Shop Online Scarpe Uomo

Durante gli anni di Università a Londra, le due sorelle Lisa e Jessica Kistermann decidono di avviare un nuovo progetto: un brand di calzature che tragga spunto dall’anima alternativa e rock della splendida città che le ospita. Nasce così il marchio Crime London che, sulla scia di gruppi come i Clash o i Sex Pistols, riprende in chiave calzaturiera tutta l’aggressività della Londra degli anni ‘80: il brand realizza modelli molto influenzati dal passato ma rivisitati in una chiave assolutamente contemporanea. Un paio di scarpe Crime London da uomo è molto più che semplicemente vintage o retrò: è una riscoperta di valori, gusti e tendenze del passato che si miscelano perfettamente alle esigenze degli uomini di oggi. Ecco perché le calzature Crime London sono così amate e apprezzate dal mondo maschile di oggi: hanno un design pulito e linee semplici ma sprizzano energia da tutti i pori.

Il gusto vintage delle scarpe da uomo Crime London

I colori, tendenzialmente sul nero, bianco e grigio, ricordano le copertine dei vinili dei Clash oltre che la cupa ambientazione che da sempre contraddistingue una città come Londra. E la cura per i dettagli estetici è solo una delle caratteristiche delle scarpe Crime London: non manca, infatti, l’esperienza nella lavorazione dei modelli, un retaggio assolutamente artigianale che viene riproposto in combinazione con le tecniche più moderne.
Se anche tu non puoi resistere al fascino del gusto retrò, dello stile vissuto e della comodità di un paio di sneakers, allora sei nel posto giusto: sullo store online Maxstyle avrai la possibilità di trovare il paio di scarpe Crime London da uomo perfetto per le tue esigenze.

Post your comment

Calzature Maxstyle di Calzolari Fiorella & C. Snc