Audley Scarpe Donna

17 oggetto(i)

per pagina

17 oggetto(i)

per pagina

Audley Shop Online Scarpe Donna

Fin dal primo giorno in cui è stato lanciato sul mercato, Audley si è distinto per la perfetta sintonia tra i suoi disegni e le tendenze della moda più attuali all’avanguardia. Le sue calzature sono articoli unici grazie alla selezione attenta dei motivi e dei materiali, la cura nel sistema di fabbricazione e il rigoroso controllo di qualità a cui sono sottoposti tutti i prodotti.
Il marchio Audley nasce nel 1988 dal felice incontro tra una coppia di designer e una famiglia di storici produttori di calzature. L’unione ha dato vita a un brand dallo spirito internazionale che racchiude la sapienza della tradizione calzaturiera di Alicante e un design moderno ispirato ai principi dell’architettura modernista. Le collezioni sono disegnate a Londra da Tim e Fiona Slack, prodotte in Spagna e commercializzate in tutto il mondo.

Design, comodità ed eleganza delle scarpe da donna Audley

La filosofia del brand è quella di produrre scarpe per una donna dinamica e sempre in movimento. Per questo le calzature devono essere comode, in modo che tu possa portarle dal mattino alla sera. Tutti i materiali sono al servizio dello stile e della comodità, dai plantari alle suole ai tacchi. I pellami sono tra i più morbidi e resistenti, il tutto senza rinunciare a un design d’impatto. Partendo da una nuova concezione di art déco e attuando una decostruzione dello stile inglese effettuata sfruttando i colori della natura, i designer di Audley più eminenti esaltano le collezioni del brand creando uno stile unico ed elegante.
Con le scarpe Audley da donna selezionate su Maxstyle avrai uno stile sempre alla moda senza rinunciare alla comodità. Scegli le calzature più adatte al tuo stile dalle proposte per la nuova collezione.

Post your comment

Calzature Maxstyle di Calzolari Fiorella & C. Snc