Ash Scarpe Donna

34 oggetto(i)

per pagina

34 oggetto(i)

per pagina

Ash Shop Online Scarpe Donna

Fondato nel 2000, il marchio Ash nasce dall'idea di Patrick Ithier e dall'imprenditore italiano Leonello Calvani. Questo brand innovativo dà vita a disegni unici e originali, destinati a donne tenaci e alla moda; passione, creatività e lungimiranza lo rendono unico.
Ash è noto per aver dato nuova luce alle scarpe sportive, affermandosi come un marchio di calzature go-to high-end. Il marchio ha successivamente ampliato la sua produzione con borse, accessori, collezioni per uomini e bambini. Nella primavera/estate 2015, Ash ha debuttato con la sua collezione ready-to wear sotto la guida del designer di fama internazionale Kevork Kiledjian. La linea ha ancora oggi ha un successo strepitoso.

Scarpe da donna Ash: non solo sport

Se non vuoi rinunciare a indossare tutta l'eleganza e la comodità di una scarpa da donna Ash, allora devi visitare il nostro sito. Le collezioni Ash sono senza tempo: questo le rende adatte per ogni occasione e per ogni gusto. Scegliere delle scarpe di questo marchio significa fare una scelta di qualità: il brand, infatti, è noto per usare materiali artigianali italiani, offrendo una fantastica selezione di colori e modelli. Non importa quale sia il tuo stile, avrai l'imbarazzo della scelta: Ash sa che per una donna le scarpe non sono mai abbastanza ma conosce anche l'importanza di avere le scarpe giuste.

Post your comment

Calzature Maxstyle di Calzolari Fiorella & C. Snc